Parco attrezzato Centro Sociale Bertella

Il parco è attrezzato con un campo da pallacanestro all'aperto, spazi verdi ed un campetto per il gioco del calcio/calcetto. E' anche attrezzato con una fontana con acqua potabile.

Indirizzo: piazza Papa Giovanni XXIII - 40024 Castel San Pietro Terme (BO)

Sempre accessibile.

Come arrivare a Castel San Pietro Terme.

Giunti a Castel San Pietro Terme, seguire le indicazioni per raggiungere la zona residenziale Bertella, a circa 1 chilometro dal Centro Storico. Il parco attrezzato si trova al centro del nucleo abitato, attiguo all'omonimo centro commerciale adiacente al Centro Sociale.